ForumFree.net

Reply
Andromeda no Shun, Sondaggio
icon14  view post Posted on 7/5/2008, 00:22Quote

Generale della colonna dell'Oceano Atlantico del Sud

Group: Admin Generico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:23

...avanti con i voti!! image

image
image
image
image
image

image
... se visitate il mio blog .. lasciate un commento .. un segno del vostro passaggio ..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/5/2008, 11:23Quote

Generale della colonna dell'Oceano Atlantico del Nord

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:40

Voto personaggio: 7+
E' inutile fare giri di parole...chi non lo ha mai preso per il culo almeno una volta? Mi ricordo che alla scuola elementare io e i miei amichetti lo chiamavamo AndroMerda...E' chiaro che col passare degli anni si comprende meglio la sua vera natura: ragazzo sensibile e, soprattutto, con un perchè (io la saga di Hades l'ho scoperta da poco perchè prima non avevo il manga): era stato tutto disegnato in funzione, appunto della resurrezione di Hades. E infatti il + nel voto è per questo motivo...

Voto myth v2: 7,5
Solita storia dei v2, per essere i primi myth sono piuttosto buoni, ma la testa non è degna delle ultime uscite. Comunque la cloth, abbastanza semplice da realizzare, è ben fatta.

Voto myth v3: 8,5
Shun v3 è uno dei myth più belli usciti finora, sia per la testa, con una faccia bellissima, che per la realizzazione della cloth, simile alla v2 ma fatta meglio.

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/5/2008, 12:01Quote

Bronze Saint

Group: Saint

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:05

Voto personaggio: 5
Cavaliere bocciato in pieno!Per me Andromeda mi è totalmente indifferente,una femminuccia + fragile di una femmina stessa!!Rimango dello stesso pensiero per qualsiasi serie...dall'inizio fino a Hades!L'unica nota interessante riguarda il fatto che ogni volta che vedo combattere Shun, comincio ad aspettare con ansia l'imminente arrivo di suo fratello Ikki a salvarlo!Un punto che lo salva dal 4 come voto sono le sue catene...affascinanti direi

Voto myth v2: 7
Un myth diciamo ben realizzato a livello di armatura anche se a livello dei gambali è molto riduttiva (ma è così anche nell'anime)!Colore discreto, viso sufficiente

Voto myth v3: 8,5
Veramente ben fatto questo myth!!Tenuto in certe posizioni (non a 90 :P) con le catene fa la sua porca figura!Armatura molto bella,lineare e fedele!Colore dei capelli azzeccatissimo!Poteva meritarsi un voto ancora + alto, ma diciamo che la sua faccia un pò povera d espressioni e i suoi capelli un pò troppo realizzati a "blocco" unico gli fanno perdere un pò di merito...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/5/2008, 12:19Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: S-Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:31

Voto Personaggio: 7
Inizialmente uno dice "ma che c***o ci fa sta pippa in mezzo ai più sboroni?" poi con il passare delle serie ci si accorge che anche Shun ha le qualità al proprio posto! un personaggio con un animo sensibile (anche troppo) ma anche qui le potenzialità sono nettamente superiori a ciò che si vede.... l'armatura mi piace un sacco (a parte il rosa checca) ed è una delle più potenti grazie alle famose catene!!!

Voto Myth V2: S.V.
Voto Myth V3: S. V.
Voto Myth Premium: 8/9
Che dire... prima dell'arrivo di Atena era il miglior Premium, ora non lo posso dire non avendo la Dea... Cmq veramente ben realizzato, viso molto bello, trono a dir poco fantastico, la collanina è fatta molto bene e ottima l'idea di metter 2 capigliature, quella rossa e quella nera...

Edited by gold saint of leo - 26/5/2009, 14:13

image

image

BRONZE SAINT: Pegasus v2 Broken, Phoenix v3.
SILVER SAINT: Lyra, Crystal.
GOLD SAINT: Aries*, Taurus, Gemini*, Cancer, Leo*, Virgo*, Libra, Scorpio*, Sagittarius, Capricorn, Aquarius*, Pisces.
GOD WARRIORS:
MARINES: Sea Dragon, Scylla, Poseidon ROE.
SPECTERS: Aries, Gemini, Capricorn, Aquarius.
GOD: Thanatos, Hypnos.
PREMIUM: Pope Sion, Pandora, Hades Shun.
*= Appendix.

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2008, 12:16Quote

Uomo comune

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 10:36

Voto personaggio: 7
personaggio inizialmente forte tra i 10 bronzini grazie alla sua catena .......molto meno rispetto sia contro i silver saint che contro i gold ma tuttavia nella serie asgard si vede il suo potere vero con la nebula storm colpo di rara potenza che prima immobilizza e poi spazza via il nemico come una foglia si stacca da un ramo secco

ps peccato che kuru non abbia esaltato di piu la sua catena avrebbe potuto sfruttarla meglio (vedi kira di scilla):vediamo:

Edited by Kanon82 - 8/5/2008, 18:05

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/5/2009, 14:01Quote

Generale della colonna dell'Oceano Atlantico del Sud

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:23

Voto personaggio: 8-
personaggio strano lui.. da sempre tra i miei preferiti. cavaliere di grande potenza e bontà d'animo. il suo "non voler combattere" lo rende sicuramente effeminato, ma quando si stufa e tira fuori i cohones ha forza da vendere. se la potenza della sua catena fosse stata caratterizzata di più.. forse sarebbe stato ancora più forte. quello che stufa probabilmente è la sua semitotale dipendenza dal fratello.. ma un personaggio molto sentimentale come lui aveva bisogno di un legame forte del genere. e sicuramente quello del fratello è meno mielenso di quello di cristal per la mamma.
mi piace. andromeda mi piace. da quando ho iniziato a guardare i cavalieri a 7 anni :D

Voto Myth V2: tasto dolente.. nn ce l'ho :cry: :ops:

Voto Myth V3: 8,5
bello. molto fedele all'anime. mi piace la possibilità di mettere la catena a difesa (un pò meno quella dell'attacco). l'unica pecca secondo me è il gambale che potevano fare in un pezzo unico perchè rischia un pò lo sverniciamento come per cancer..
a parte questo.. non si può non avere shun nella collezione :)

Voto Hades Shun: 8
mi piace. le vesti sono molto belle e rendono l'anime. il trono ha dei bei colori luminescenti che danno colore al ripiano in cui ci sono tutti i myth scuri.. senza contare che è fatto molto bene..
l'unica pecca è che è difficile metterlo seduto bene, con il mantello addosso e far si che il mantello non si sgualcisca e stia come si vuole. ma in generale è un bel myth :braUo:

image
image
image
image
image

image
... se visitate il mio blog .. lasciate un commento .. un segno del vostro passaggio ..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2009, 04:01Quote

Generale della colonna dell'Oceano Atlantico del Nord

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:40

Voto Hades Shun: 9
Mi piace molto, è fatto benissimo e in più ha molte piccole chicche che rendono un premium molto ben realizzato

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 16:35Quote

Grand Pope

Group: Saint

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:12

Voto personaggio: 5
Che voto dare alla checca della cricca...eppoi sempre a chiedere l'aiuto del fratellone...

Voto myth:5
Odio i myth dei bronzi....

Edited by Kanon82 - 27/6/2009, 18:57

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 7/5/2008, 00:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All